Linee viso antietà

Linee viso antietà

Il tempo passa e lascia i suoi segni; consoliamoci con l'acquisita maturità che ci consente di affrontare la vita con più forza, serenità ed equilibrio, ritrovando nelle energie psichiche un valido sostitutivo all'affievolimento di quelle fisiche....... e ricordandoci che il mito dell'eterna giovinezza, la ricerca dell'elisir di lunga vita, ha affascinato da sempre l'uomo che ha individuato in dei, eroi e ninfe i modelli per dare all'umanità una speranza di intramontabile bellezza.

Anche se siamo consapoveli dell'impossibilità di fermare il tempo è importante, ogni giorno, idratare e nutrire la pelle per prevenire e limitare l'invecchiamento cutaneo. Per fare questo è bene utilizzare creme, sieri, e altri prodotti dalle formulazioni naturali, ricche di pregiati e validi principi attivi in grado di penetrare nel derma, di donare elasticità, di affievolire le rughe e di rassodare la pelle.

Helan profonde tutte le proprie energie per consentire alla pelle di mantenere elasticità, turgore, luminosità, che sono i segni distintivi della giovinezza, e la rinnovata Linea Elisir è il felice esempio di un traguardo raggiunto.

Creme, Sieri, Filler sono gli strumenti messi in campo da Helan per aiutare la pelle, in ogni età biologica, ad avvalersi di quanto meglio la ricerca scientifica ci offre per contrastare i segni del tempo e mantenere un viso fresco, idratato e tonico.

La pelle cambia con il passare degli anni e le continue aggressioni esterne e interne portano inevitabilmente a profonde alterazioni modificandone l'aspetto e le proprietà con notevoli trasformazioni del viso: l'esposizione al sole partecipa a queste importanti alterazioni della cute e rappresenta il principale componente ambientale causa dell'invecchiamento cutaneo così come l'inquinamento e tutti quei fattori legati al semplice passare del tempo quali gli squilibri ormonali.

L'invecchiamento cutaneo aumenta con l'aumentare della nostra età biologica ed è per questo che esistono numerosi tipi di creme, adatte alle diverse fasi della nostra vita. In particolare, l'azienda di cosmesi naturali Helan, ha creato una serie di prodotti per soddisfare le esigenze delle pelle di ogni età. Si trattava della linea Elisir Antitempo Viso, composta dai seguenti prodotti:

 

 

CREMA VISO "PRIMA" 30+

Crema vitaminica superattiva. Per viso, collo e dècolletè. A base di: Sostanze pregiate: Vitamine A.C.E., D-Pantenolo, olio di Vinaccioli e cere di Karitè.

Vettore di Amminoacidi.
Stress e inquinamento accelerano i fisiologici processi d’invecchiamento della cute. E’ necessario intervenire tempestivamente per contrastare la formazione delle prime rughette e mantenere alla pelle tonicità e splendore, le indiscutibili caratteristiche della giovinezza. Questa è la mission di PRIMA l’efficace crema nutriente studiata da HELAN per giocare d’anticipo e combattere i segni prima che si manifestino. Grazie all’azione combinata dell’Idrossiprolina, amminoacido fondamentale per la rigenerazione del Collagene, vera e propria struttura di sostegno a cui si deve l’elasticità e il turgore della pelle e delle Vitamine A.C.E. e Pantenolo, sostanze a potente azione antiossidante, svolge un’energica azione preventiva contro il precoce invecchiamento cutaneo. Piacevole al tatto, dalla texture corposa ma non grassa per la leggerezza dell’olio di Vinaccioli e delle cere di Karitè, eutrofici e rivitalizzanti, PRIMA ANTIETÀ è essenziale per mantenere una pelle più compatta, soda e tonica.

Uso: per un’azione completa ed equilibrata stendere il prodotto uniformemente su viso, collo e décolleté perfettamente puliti.
Prima di Helan si fonde sulla pelle lasciando una piacevole sensazione di levigatezza.

 

CREMA VISO "SKIN FOOD" 40+

Crema elasticizzante. Per viso, collo e dècolletè. A base di: Sostanze pregiate: bacche di Rosa canina, complesso di zuccheri e Uva ursina, olio di Argan, cere e burro di Karitè e Vitamine A ed E.

Vettore di Amminoacidi.

Una formula ben bilanciata dalla mirata azione energizzante antirughe che ridona alla pelle i suoi giusti equilibri e rende l’epidermide più tonica e compatta. Il connubio della Glicina, amminoacido indispensabile per la rigenerazione di Collagene e NMF, del complesso di zuccheri e Uva ursina e dell’estratto di bacche di Rosa canina, ricco di Vitamina C, ha un ruolo molto importante nella protezione di Collagene e Acido Jaluronico. Olio di Argan, cere e burro di Karitè e Vitamine A ed E, rivitalizzanti e antiossidanti, rilasciano ai tessuti il massimo nutrimento favorendo la ricostituzione della barriera cutanea a tutto vantaggio dell’elasticità dell’epidermide. Skinfood antirughe procura un benessere immediato e, migliorando la tonicità cutanea, conserva la pelle morbida, setosa e levigata.

Uso: per un’azione completa ed efficace stendere il prodotto uniformemente su viso, collo e décolleté perfettamente puliti.
L’emulsione penetra rapidamente lasciando un piacevole effetto velluto.

 

SIERO LIFTING "RIGENERA" 50+

Per viso, collo, dècolletè. A base di: Sostanze pregiate: bioflavonoidi da semi d’Uva, Wild yam e Vite rossa e Vitamine C ed E.

Vettore di Amminoacidi.

Nuovo vigore e giovinezza in questo impalpabile e super energico concentrato. Il Siero Lifting è un prodotto fluido, a effetto istantaneo, di piacevole applicazione, un vero condensato di attività con una doppia azione: Lifting immediato: grazie alla presenza di un innovativo composto di origine vegetale, dalle proprietà plasticizzanti e tensorie, forma un film sottile, elastico e resistente, che distende le piccole rughe e allevia i segni di stanchezza con un tangibile miglioramento dell’aspetto della pelle. Rigenerante e Rassodante: l’associazione di Alanina, Prolina e Glutammato di Magnesio, amminoacidi indispensabili per potenziare il rinnovamento della pelle, di bioflavonoidi, gli antiossidanti per eccellenza, di cui sono ricchi i semi e le foglie della Vite rossa e dell’estratto di Wild yam, ricco di fitoestrogeni* si oppone all’azione dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, agevolando la protezione di Collagene ed Elastina, vere e proprie strutture di sostegno a cui si deve l’elasticità e il turgore della pelle. L’azione tonificante di questo piacevolissimo Siero si apprezza già dalle prime applicazioni e manifesta tutta la sua efficacia con l’uso quotidiano arricchendo la pelle di sostantività e compattezza.

Uso: applicare mattina e sera il SIERO su viso, collo e décolleté massaggiando leggermente. Per una miglior sinergia d’azione si consiglia di far seguire, all’applicazione del Siero

Lifting, al mattino la CREMA RIGENERA ATTIVA e, alla sera, la RIGENERA BIO-50.

 

CREMA VISO "RIGENERA RASSODANTE" 50+

Crema rassodante giorno. Per viso, collo, dècolletè. A base di: Sostanze pregiate: Ceramidi, bioflavonoidi da semi d’Uva, Centella, Luppolo e Vite rossa, olii di Avocado, Borragine e Vinaccioli, burro di Karitè e Vitamine C ed E.

PARTICELLE Effetto Soft Vision.

Nulla è stato trascurato per offrire un valido aiuto e uno strumento efficace alle donne che attraversano una stagione particolarmente delicata. Per contrastare i segni che affliggono la pelle ai cambiamenti dell’età critica, HELAN ha arricchito questa specialità con quanto di meglio è reso disponibile dalla tecnologia più innovativa: Impalpabili microparticelle fotoattive che, riflettendo la luce con un effetto ottico “Soft Vision”, moderano la visibilità delle rughe e donano alla cute immediata luminosità e splendore. Mentre l’originale unione delle Ceramidi, il “cemento intercellulare” che previene le perdite d'acqua transepidermica, dei bioflavonoidi, gli antiossidanti per eccellenza, di cui sono ricchi i semi e le foglie della Vite rossa, degli estratti di Centella e Luppolo legati al nutrimento degli olii di Avocado, Borragine e Vinaccioli, del burro di Karitè e delle Vitamine C ed E, assicura un’azione mirata contro rughe e rilassamenti.

Uso: stendere al mattino su viso, collo e décolleté, dopo l’applicazione del Siero Lifting, con un leggero massaggio circolare.

HELAN ha inserito nelle sue formule due tipi di CERAMIDI: la CERAMIDE 3 e la CERAMIDE 6 II per rinforzare la naturale barriera lipidica protettiva della pelle.
Sono lipidi, ottenuti per bio-fermentazione, identici a quelli naturalmente presenti nella nostra cute. Sono l'ingrediente principale del “cemento intercellulare”, materiale coesivo che contribuisce a migliorarne la funzione barriera contro la perdita di umidità, mantenendo e ottimizzando l'idratazione e l'elasticità cutanea.

 

CREMA VISO "RIGENERA RESTITUTIVA" 50+

Crema restitutiva notte. Per viso, collo e dècolletè. A base di: Sostanze pregiate: bioflavonoidi da semi d’Uva, Wild yam e Vite rossa, olii di Avocado e Passiflora, burro di Karitè e Vitamine C ed E.

Vettore di Amminoacidi.

Di giorno la pelle combatte gli agenti atmosferici, le radiazioni UV, lo smog e... finalmente durante il sonno recupera le energie e rigenera i propri tessuti. Per agevolare questa ripresa biologica, normalmente rallentata dal progredire dell’età, HELAN ha formulato RIGENERA BIO-50 il cui cuore è costituito dall’associazione di Alanina, Prolina e Glutammato di Magnesio, amminoacidi indispensabili per potenziare il rinnovamento della pelle, dai bioflavonoidi, gli antiossidanti per eccellenza, di cui sono ricchi i semi e le foglie della Vite rossa e, per il contenuto in fitoestrogeni, dall’estratto di Wild yam. Olii di Avocado e Passiflora, burro di Karitè e Vitamine C ed E, a potente azione antiossidante, rilasciano ai tessuti il massimo nutrimento assicurando un’azione mirata contro rughe e rilassamenti. Di consistenza particolarmente ricca e corposa, si fonde in superficie e agisce in profondità levigando la pelle che, sin dalle prime applicazioni, assume un aspetto più fresco, tonico e luminoso.
Notte dopo notte nutre, protegge e rinforza la cute assicurandole un surplus di energia attiva nel contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Uso: stendere alla sera su viso, collo e décolleté, dopo l’applicazione del Siero Lifting, con un leggero massaggio circolare e ascensionale.

 

CREMA VISO "RIGENERA RIDENSIFICANTE" 60+

Crema ridensificante. Trattamento ristrutturante per pelli mature. A base di: Sostanze pregiate: Melograno e Vite rossa, Oligominerali Essenziali, olio e burro d’Oliva, cere di Karitè e Vitamine A.C.E. .

Vettore di Amminoacidi

La Crema Ridensificante BIO-60 è un concentrato di sostanze attive e specifiche per aiutare la pelle a rigenerarsi e contrastare i processi di rilassamento e disidratazione accelerati dagli squilibri ormonali. Connubio di Isoleucina, amminoacido essenziale per migliorare la “funzione barriera” dell’epidermide normalmente ridotta con l’età, e Sali Minerali, quali Calcio e Magnesio, indispensabili nei processi biologici per il rilascio dell’energia necessaria a fornire nutrimento e vigore, la Crema Ridensificante modula l’attività rigenerante favorendo e coordinando il rinnovamento cellulare. Gli estratti di Melograno e Vite rossa dal forte potere antiossidante e antiradicali liberi, l’olio e il burro d’Oliva, le cere di Karitè e le Vitamine A.C.E., rivitalizzanti, rilasciano ai tessuti il massimo nutrimento ottimizzando la riparazione e la ristrutturazione cutanea. RIGENERA BIO-60 Preziosa Crema Ridensificante è la nuova specialità cosmetica di HELAN che aiuta a rallentare il processo d’invecchiamento intrinseco della pelle, restituendole elasticità e densità cutanea.

Uso: applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté con un prolungato massaggio circolare e ascensionale.

Oligoelementi essenziali: Calcio Rame Magnesio Zinco restituiscono tono e vitalità alla pelle “risvegliando” il metabolismo cellulare.
Indispensabili in numerosi processi biologici per il rilascio dell’energia necessaria a fornire nutrimento e vigore e favorire la rigenerazione tissutale.

 

 

Richiedi informazioni

Ultime News

  • Shop on-line
    Visitate il nostro shop...
  • 25 anni
    E si....sono già venticinque anni ( i primi...
Visualizza tutte le news

Archivio consigli

Visualizza tutti i consigli

Servizi