OLIO 31 Gocce di puro benessere

OLIO 31 Gocce di puro benessere

L’OLIO 31 è un prodotto naturale costituito da un mix di 31 oli essenziali purissimi estratti da piante officinali tra cui Menta piperita, Eucalipto, Arancio dolce, Finocchio, Anice, Limone, Tea Tree, Rosmarino, Cumino, Timo, Cannella, Salvia e Melissa.
Si tratta di un’antica ricetta di origine svizzera, tramandata da generazione a generazione e usata fino ai giorni nostri per innumerevoli scopi.
L’OLIO 31 possiede tutte le proprietà e apporta tutti i benefici delle singole piante di cui è composto; i principi attivi che contiene lavorano in sinergia moltiplicando la loro efficacia.
Si tratta di un prodotto molto versatile, pratico, sicuro, che non contiene alcol e non unge.

Ecco per cosa lo possiamo utilizzare:

 

PER LA CASA: ideale da mettere nell’umidificatore, nelle lampade ad ultrasuoni e nelle vaschette dei caloriferi. Rinfresca l’ambiente e purifica l’aria. Se ne può mettere qualche goccia nella lavatrice o nel ferro da stiro per profumare il bucato oppure su un batuffolo di cotone o un gessetto per profumare l’armadio.

 

PER LE VIE RESPIRATORIE: essendo un prodotto balsamico e antibatterico si può utilizzare per fare inalazioni e suffumigi; ne bastano 2 o 3 gocce per trattamento. In caso di tosse e raffreddore è possibile versarne qualche goccia sul fazzoletto o sul cuscino per respirare meglio o usarlo per massaggi sul petto e sotto le narici.

 

PER IL MAL DI TESTA: massaggiare qualche goccia di OLIO 31 sulla fronte, sulle tempie o sul collo in caso di mal di testa e cervicale.

 

PER I DOLORI: in caso di dolori muscolari o articolari massaggiare le parti doloranti con un olio base (ad esempio olio di Mandorle) in cui sono state disciolte una decina di gocce di olio 31. Se si preferisce le gocce di OLIO 31 possono essere miscelate in una crema delicata, come per esempio quella di Aloe o Calendula.

 

PER GLI SPORTIVI: è ideale da massaggiare sia prima che dopo l’attività fisica, sia puro che diluito in un olio vegetale. Svolge attività stimolante e defaticante.

 

PER LA STANCHEZZA: è consigliabile fare un bagno caldo con 20 gocce di OLIO 31 e restarvi immersi per 20 minuti per ritrovare energia e tonificazione.

 

PER I PIEDI: per i piedi stanchi e gonfi, massaggiare con OLIO 31 o fare un pediluvio aggiungendo 5-10 gocce all’acqua tiepida. Aiuta anche a contrastare i cattivi odori.

 

PER L’ALITO E LE GENGIVE: può essere usato per fare dei risciacqui (2-4 gocce diluite in un bicchiere d’acqua) oppure versarne 2 gocce sullo spazzolino per igienizzare le gengive e la bocca.

 

CONTRO LA FORFORA: aggiungere 2-4 gocce di olio 31 allo shampoo oppure massaggiare il cuoio capelluto a capelli asciutti.

 

E’ importante ricordare che l’OLIO 31 non va mai utilizzato sulla pelle lesa da ferite o abrasioni; inoltre lavarsi sempre bene le mani dopo il suo uso ed evitare il contatto con gli occhi.

Si tratta di un prodotto per uso esterno e quindi non va ingerito.

 

 

Confezione da 100 ml

€ 17,50 

 

 

 

 

 Vi ricordiamo che questi non sono consigli medici e non devono essere intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.

Richiedi informazioni

Ultime News

  • Shop on-line
    Visitate il nostro shop...
  • 25 anni
    E si....sono già venticinque anni ( i primi...
Visualizza tutte le news

Archivio consigli

Visualizza tutti i consigli

Servizi