SINEFAT

SINEFAT

La ricerca fitoterapica ha fatto passi da gigante ed ha individuato nuovi complessi molecolari in grado di agire sugli accumuli adiposi e sull'assorbimento intestinale di grassi e zuccheri. Il complesso polisaccarido più attuale ed efficace è costituito da Polimax 5; si tratta di una miscela di sostanze, tutte di derivazione vegetale, quali alghe, pectine, carragenine, idrocolloidi di semi di guar e carrube. Questo complesso è dotato di un elevato potere gelificante in modo da promuovere nell’intestino la formazione di un gel che agisce sui carboidrati, riducendone quantitativamente sia il suo assorbimento che la velocità di svuotamento, determinando, così una più lenta ricomparsa del senso di fame e promuovendo, nel contempo, lo smaltimento delle riserve di grasso contenute negli adipociti, con conseguente attivazione della lipolisi e il blocco della lipogenesi.

Grazie alle proprietà di questo gel, Sinefat Medical-slim agisce anche limitando l’assorbimento dei grassi, riducendo la sonnolenza post-prandiale, favorendo il transito intestinale, regolarizzando la consistenza delle feci e riducendo il gonfiore addominale.

 

L’importanza del controllo della glicemia nel trattamento di sovrappeso e obesità può essere compresa ricordando che, dopo l’assunzione di carboidrati, il glucosio proveniente dalla loro digestione entra rapidamente nel sangue, generando un repentino aumento della glicemia (picco glicemico).
L’organismo deve velocemente eliminare il glucosio in eccesso nel sangue, e per farlo produce insulina, che abbassa la glicemia. Ciò determina la ricomparsa precoce del senso di fame e la conversione del glucosio in grassi, che si depositano nelle adiposità.
Un elevato picco glicemico post-pranzo è quindi alla base dei processi di accumulo di tessuto adiposo.

inoltre questo gel ha il potere di ridurre l'assorbimento intestinale di colesterolo e quindi di controllarne i livelli nel sangue.

 

Sinefat Medical-slim con Polimax 5 è un prodotto naturale al 100% per il trattamento del sovrappeso, dell’obesità e per la riduzione del grasso periaddominale; agisce controllando i picchi glicemici dopo pasto, rendendo la concentrazione di glucosio e insulina nel sangue più costante, così da ridurre la lipogenesi e il senso di fame, dando un anticipato senso di sazietà.

 

Sinefat Medical-slim grazie alla sinergia del complesso Polimax 5 è in grado di:

- Modulare l’assorbimento di lipidi e proteine;
- Favorire il senso di sazietà;
- Promuovere una riduzione glicemica e l’insulinemia post-prandiale.

L’elevata sicurezza di Sinefat Medical-slim ne permette l’utilizzo anche nei bambini, sopra gli 8 anni.

 

 

In sintesi possiamo affermare che Sinefat Mediacal-slim:

- E' utile nel trattamento di sovrappeso e obesità;

- Riduce l'appetito e il senso di fame;

- Riduce l'assorbimento di zuccheri e controlla i picchi glicemici;

- Riduce l'accumulo di grassi.

 

 

Vi ricordiamo che questi non sono consigli medici e non devono essere intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.

Richiedi informazioni

Ultime News

  • Shop on-line
    Visitate il nostro shop...
  • 25 anni
    E si....sono già venticinque anni ( i primi...
Visualizza tutte le news

Archivio consigli

Visualizza tutti i consigli

Servizi