Analisi iridologica


L'iridologia è una disciplina che, attraverso lo studio attento dell'iride, consente di valutare le condizioni di salute dell'organismo.

L'iridologo osserva il colore, la struttura, la densità e la trama dell'iride e trova i punti di corrispondenza relativi ai vari organi.

L'interpretazione di questi segni, così come la presenza di colori non naturali, di striature, di punti, di macchie o di sovracolorazioni, consentono all'iridologo di ricavare elementi utili per valutare le carenze dell'individuo.

Conseguentemente l'iridologo, che è anche naturopata, consiglierà i rimedi naturali adatti a favorire il riequilibrio energetico della persona.

L'anallisi dell'iride viene svolta con l'aiuto di uno strumento appropriato quale l'iridoscopio che, attraverso l'utilizzo di lenti con vari ingrandimenti, permette di mettere in risalto le eventualità irregolarità sulla superficie dell'iride.

Questo servizio è a pagamento e si svolge su appuntamento in un apposito studio collegato al negozio.

Per eventuali informazioni ed appuntamenti chiamare il numero 0392780788.

 

Vi ricordiamo che questi non sono consigli medici e non devono essere intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.

Richiedi informazioni

Ultime News

  • Shop on-line
    Visitate il nostro shop...
  • 25 anni
    E si....sono già venticinque anni ( i primi...
Visualizza tutte le news

Servizi

Archivio consigli

Visualizza tutti i consigli